In che modo? Ispirando il vostro ricevimento ad un luna park all’aperto! Per realizzare un progetto del genere serve solo un po’ di fantasia. Qui troverete sei idee facili che contribuiranno a rendere singolare anche il matrimonio più classico.
L’angolo della limonata. Idea golosa, rinfrescante e che verrà apprezzata davvero da tutti. Potrete collocarla in un angolo del giardino presso cui gli ospiti attenderanno gli sposi dopo il rito civile o religioso: sarà un pensiero molto gradito, specie se il vostro matrimonio si svolgerà in piena estate. Inoltre, l’effetto scenico sarà assicurato! (Foto:yourhomebasedmom.com).
Confetti o… noccioline? Sdoganate il tradizionale angolo della confettata e stupite tutti con dei coreografici contenitori con noccioline tostate che, intolleranti a parte, piacciono a tutti. I confetti potrete sempre metterli nel sacchetto che accompagnerà la vostra bomboniera. (Foto:karaspartyideas.com).
Un’insegna con il nome degli sposi. Proprio come per l’entrata in un piccolo luna park della provincia americana; l’insegna sarà un tocco di personalità e si trasformerà anche in un set fotografico per gli sposi e per gli invitati. (Foto: blovedweddings.com).
Il buffet di dolci sotto una tenda a righe bianche e rosse. Torta romantica, dolci della tradizione, alzatine con muffins, biscotti e… un tocco country dato dalla tenda che ricorda il circo di una volta. Basterà ricreare appena l’idea della struttura e il gioco è fatto! (Foto: bravowedding.com).
Ricevimento a colori. Pochi ed economici elementi: tavoli e sedie in legno, festoni colorati e l’immancabile tensostruttura che assicurerà un’ottima riuscita della festa anche in caso di pioggia. Se poi riuscite a procurarvene una che richiami i colori del circo creerete un’atmosfera romantica ma divertente allo stesso tempo. (Foto:rocknrollbride.com).
Il libro bomboniera a tema County Chic Green. Direttamente dalla nostra Collezione, la degna conclusione per una festa di nozze così particolare: il Bombolibro personalizzato a tema luna park con i vostri nomi e la data delle nozze (la bomboniera è abbinabile anche agli inviti!)