Sono sempre di più le mamme e i papà che cercano delle idee per bomboniere per il Battesimo, a tema Piccolo Principe. Si tratta, infatti, di un super classico della letteratura, una storia meravigliosa che parla di bei sentimenti, di amicizia, di amore. Le bomboniere dedicate al Piccolo Principe per il Battesimo sono dunque, oltre che molto diffuse, anche molto originali. A tutti, infatti, fa piacere ricevere come dono per aver partecipato alla giornata di festa, un ricordo speciale e ricco di significato. Questo pensiero a tema, infatti, viene proposto in tanti modi: da oggettini, a quadretti e cuscini… tante idee per tutti i gusti. Ma cosa può rendere veramente speciale una bomboniera del Piccolo Principe per il Battesimo? Qual è la scelta vincente che stupirà i parenti, gli amici e tutti gli invitati che parteciperanno a questo indimenticabile giorno? Sicuramente la possibilità di personalizzare ulteriormente una scelta già molto azzeccata. In che modo si può personalizzare questo pensiero? Continua a leggere per scoprirlo!
Le bomboniere a tema Piccolo Principe rappresentano un regalo davvero ricercato, speciale e ricco di un significato molto particolare che non può non essere apprezzato da chiunque lo riceva. Ma, a rendere questi oggetti ancora più speciali e indimenticabili, ci pensa la possibilità di personalizzarli. Le bomboniere personalizzate sono, infatti, un vero e proprio must, un tocco di ricercatezza e classe che è sempre molto apprezzato. La personalizzazione permette di dare un tocco proprio all’oggetto, che si presenta così come un’idea geniale e molto sofisticata. Se, quindi, la personalizzazione ha questo potere anche solo con una bomboniera semplice e non a tema, immaginiamo che risultato eccellente potremmo ottenere con una personalizzazione di un qualcosa di già straordinario come la romantica favola del Piccolo Principe.
Il libro bomboniera firmato Bombolibri non solo ti propone una rilegatura fatta a opera d’arte, l’utilizzo dei migliori materiali, le riproduzioni a colori dei bellissimi disegni dell’autore Antoine de Saint-Exupéry ma anche lai possibilità di far stampare, al momento della realizzazione del libro, il nome del festeggiato. Un’idea elegante, che parla del piccolo bimbo e lascia impressa la giornata nella memoria degli invitati.
Con cosa si possono personalizzare le bomboniere? Con una foto, un breve testo, una poesia, una dedica fatta a chi ha partecipato alla festa di Battesimo… insomma, tutto quello che detta la fervida fantasia della mamma e del papà del piccolo festeggiato!
E se non fosse una bomboniera per il Battesimo ma semplicemente una bomboniera di nascita? Beh, sarebbe senz’altro un’ottima idea anche in questo caso! Certamente si tratterebbe di una scelta di gran gusto, che non deve essere necessariamente accompagnata a un evento religioso ma a una grande ricorrenza importante per tutti i membri della famiglia e gli amici. Il tema Piccolo Principe è sempre molto adatto a diverse ricorrenze, non per forza legate a un sacramento. Quindi, via libera anche a momenti celebrativi, come compleanni e date speciali che coinvolgono i componenti di una famiglia. Anche in questo caso, naturalmente, potrai scegliere in che modo personalizzare la bomboniera con il nome del tuo bambino, la data della ricorrenza da festeggiare, una foto (sempre sulla prima facciata), una dedica, una frase famosa che ti piace particolarmente.
E allora non ti resta che visitare lo store di Bombolibri, in cui potrai ordinare facilmente il tuo libro personalizzato, vedere persino l’anteprima della personalizzazione e sfogliare i bellissimi contenuti. Riceverai tutto in tempi brevi direttamente a casa tua in tutta sicurezza. Ti aspettiamo sullo store per acquistare il tuo regalo speciale: una bomboniera a tema Piccolo Principe!